Chi siamo: Diva parrucchieri Bari

Parrucchieri a Bari

Diva Parrucchieri a Bari muove i primi passi nel 1997, grazie alla passione e all’amore del proprietario, Lorenzo Mangialardi, per il mondo delle acconciature. Ben presto, il salone si fa conoscere per l’attenzione alle ultime tendenze e novità del settore, ottenendo importanti riconoscimenti. Successivamente, la professionalità di Lorenzo incontra quella di Luca Moraglia, parrucchiere altrettanto esperto e competente. Da quel momento i due iniziano un sodalizio professionale di grande successo, che li condurrà verso l’avventura di Diva Parrucchieri a Bari. I momenti seguenti sono tutti costellati di soddisfazioni nel campo della moda capelli.


Il team, che attualmente può vantare diverse figure in ambito tecnico e stilistico, si sottopone periodicamente a dei corsi di aggiornamento, in qualità di affiliato al gruppo Art Hair Studios di Milano. In questo modo il personale può fornire alla sua utenza un servizio che è, sia al passo coi tempi, sia rispettoso delle norme fondamentali per la salvaguardia della salute dei capelli.


La moda è un fenomeno sociale tanto affascinante quanto mutevole, perciò seguirla, può rivelarsi spesso un’impresa ardua. Forse anche voi state pensando ad un cambio al vostro taglio di capelli oppure al colore. È risaputo quanto, un passaggio di questo tipo, sia di cruciale importanza per ogni donna, poiché segna, inevitabilmente, un cambiamento di vita. Probabilmente vi siete informate sull’ultima moda in fatto di acconciature ma, ovviamente, avete bisogno di un consulente d’immagine, che vi dia il consiglio rispondente al vostro stile e ai vostri tratti somatici.


In questa oasi per la bellezza verrete accolti dalla solarità e professionalità del proprietario, Lorenzo, che saprà trasformare ogni acconciatura nell’espressione della vostra personalità. Insieme a lui, il suo staff estremamente professionale e specializzato, saprà prendersi cura dei vostri capelli, riservando attenzioni specifiche a quelli danneggiati. Concedetevi il lusso di una bellezza che non sfiorisce ma, al contrario, diventa, giorno dopo giorno, inossidabile e fulgida grazie alla particolarità di un nuovo stile. Lasciate emergere la vostra essenza, quella più intima e vera che, forse, ancora non conoscete, ma che questi parrucchieri estrapoleranno con un lavoro abile e innovativo. Per piacersi di più, a volte, basta qualche cambiamento sapiente e studiato, come quelli di cui potrete avvalervi in questo salone.